domenica, aprile 20, 2014
Ultimi articoli
Home » Home page

Home page

Il nome è di quelli strani che ti lasciano con il dubbio e con la curiosità di scoprire di cosa si tratta. ComunicativaMente nasce dalla passione per il web 2.0 e per la creazione di siti che mi ha accompagnato dalle mie prime esperienze, tutto questo affiancato al piacere di scrivere e documentarmi su vari argomenti .

Questo sito, o meglio definirlo questo blog cercherà di racchiudere tutte queste caratteristiche e la maggior parte di informazioni possibili da offrire ai suoi visitatori. Gli stessi visitatori qualora avessero piacere nello scrivere articoli su argomenti già trattati o nuovi potranno inviare una richiesta via mail a info@comunicativamente.it.

Saranno dotati di un nome utente e di una password per poter postare in tutta tranquillità i loro articoli e pubblicarli. Ovviamente qualora questi articoli fossero ritenuti offensivi o lesivi nei confronti di persone o cose verranno immediatamente cancellati e l’autore verrà privato della possibilità di pubblicare articoli senza supervisione alcuna.

Lo scopo è quello di far sentire questo blog un po’ di tutti e proprio per questo motivo si accetteranno consigli e suggerimenti su qualsiasi aspetto.

Da parte mia cercherò di tenere il tutto più aggiornato possibile sposando questo “hobby” con le mie attività lavorative.
Ringraziandovi fin da ora per la fiducia e il sostegno vi auguro una buona lettura…..

[rposts title='Il blog di ComunicativaMente' category='social-media-marketing,web-2.0' total='5' orderby='date' order='desc' aditional='I nostri Ultimi Post' button_text='Vai al Blog!' button_url='http://www.comunicativamente.it/news/' button_style='red']

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top